Al lupo! Al lupo!

Lasciamo pure che gli ultars distruggano Roma: la priorità è tutelare la macchina del presidente dei Giuristi per la vita! Sembra incredibile ma è proprio la richiesta che è stata lanciata dal gruppo omofobo in un comunicato stampa in cui si chiedeva di ottenere un «impellente e urgente» intervento delle forze dell'ordine in difesa della «sicurezza» del presidente dopo il «grave atto vandalico perpetrato all'automezzo del presidente Amato» in vista di una sua conferenza a Pisa. La «minaccia» paventata non sarebbe stata altra che una contromanifestazione di persone che evidentemente si preferiva non potessero esprimere il proprio dissenso.
«Preghiamo per l'incolumità del presidente, per la buona riuscita dell'incontro e l'affermazione della verità sulla menzogna» scrive un sacerdote barese preoccupato dal clima da guerra civile descritto nel documento. «Ave Maria» aggiunge un libero professionista che non si è trattenuto nel tirare in ballo una figura sacra a difesa si un'iniziativa d'odio. Ma la cosa più imbarazzante è come carabinieri e polizia abbiano davvero presidiato la zona a spese della cittadinanza sulla base di una una richiesta che pareva basata sul nulla, forse buttata lì solo per far cercare di far percepire il mondo lgbt come un gruppo di violenti.
«I manganelli che erano in piazza -hanno sottolineato i manifestanti- non siamo stati noi a portarli, ma proprio chi, chiuso in un'aula, rideva a battute sessiste sul fatto che l'amore fra due uomini è uguale a quello tra un uomo e un cane». Naturalmente a loro è stato impedito anche l'ingresso in sala per porre domande che potessero risultare in contrasto con il pensiero unico illustrato dall'avvocato.
A confermare l'infondatezza dell'allarme è stato lo stesso gruppo che, forse con l'unico scopo di offendere i manifestanti, precisa che «la conferenza si è svolta in maniera tranquilla» e i manifestanti «non sono riusciti ad infastidire minimamente le persone in sala». Ma allora perché la collettività ha dovuto sostenere i costi di una protezione ad-personam di chi ha creato sa sé un allarme che lui stesso dice sia stato infondato?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Con la benedizione della lega, Gianfrano Amato va per scuole a istigare i minorenni alla transfobia
Attacchi a donne e diritti civili al congresso identitario di Pillon
Il ritorno di Gianfranco Amato
Al via il raduno integralista di Pillon. Ci sarà anche Gianfranco Amato
Anche Militia Christi e quella che dice di essere "guarita" dall'omosessualità alla presentazione del libro di Pillon
Pillon riparte da Gianfranco Amato, rappresentato in senato da Romeo