Per il Superbowl c'è pure la (finta) pubblicità queer
Il Superbowl è uno dei momenti più attesi dagli americani e tante aziende investono capitali enormi per la produzione di spot pensati espressamente per quell'evento. Su Internet pare ci sia molta attenzione a quelle produzioni, motivo per cui qualcuno tenta di sfruttare la situazione per attrarre l'attenzione sul proprio lavoro.
È il caso di Bria e Chrissy, due youtuber (e coppia rale nella vita), che hanno dato vita ad un finto spot il Superbowl, ovviamente intercettabile da chi è alla ricerca di spot reali.
Il prodotto reclamizzato è di per sé esaustivo dello scopo ironico del loro lavoro, tant'è che ad essere promossa è la Queer Beer , una curiosa birra in grado di rendere gay chiunque la beva (i fanatici di teorie assurde sull'origine dell'omosessualità non esistono solo in Italia, ndr).
I ragazzi coinvolti nello spot sono Chris Smith (il coach), Davey Wavey (il quarterback), Neil Mcneil, Drew Carrillo, Christophe Dossi, Keanu Rivera, Trevor Gardner, Aleks Malczewski, David Carter, Tawain Clayborn e Ashley Byres.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] - Video: [1]