Stuart Hatton Jr e Giulio Spatola nel backstage del servizio fotografico di Graham Martin


Stuart Hatton Jr e Giulio Spatola (rispettivamente Mr Gay World 2014 e Mr Gay Europe 2011) sono i protagonisti di un servizio fotografico realizzato da Graham Martin in vista della nuova edizione di Mister Gay World.
Al momento è stata rilasciata un'unica immagine ufficiale che li mostra camminare mano nella mano, anche se sui social vengono anticipate scene del backstage in grado di far assaporare foto ancor più piccanti («I costumi arcobaleno servono se il resto non è abbastanza gay per voi», ironizza su Facebook il fotografo).
Per molti fan di Spatola il servizio fotografico apparirà sicuramente come l'occasione per sentir nuovamente parlare del loro beniamino, soprattutto dopo l'astinenza dovuta all'esperimento sociale che l'ha portato ad allontanarsi da Facebook per mesi. Dal 26 settembre 2014 al 3 gennaio 2015, infatti, Giulio ha aderito ad un'iniziativa che invitava a rinunciare ai social network per 90 giorni in modo da poter riscoprire i contatti umani che avvengono al di fuori del mondo virtuale.
Irremovibile nella sua determinazione nel continuare a studiare le tecniche cinematografiche, recentemente ha anche cambiato impiego ed oggi lavora come brand consultant presso il celeberrimo Harrods di Londra. Un nuovo impegno lavorativo che probabilmente risulterà proficuo anche per il grande magazzino, soprattutto se si considera come possa essere difficile dire di «no» se ad accoglierti c'è un ragazzo che si presenta così (e questo senza parla di come basterebbe scoprire che sotto si presena così, ed quel punto non rimarrebbe che ringraziare chi ha introdotto il matrimonio egualitario in Inghilterra!).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
3 commenti