Gayburg si rifà il look

Dalle prime ore di questa mattina è online la nuova grafica di Gayburg, la più radicale degli ultimi anni. Molti elementi sono stati ricollocati, così come un nuovo menu permetterà di filtrare più rapidamente gli articoli sulla base dei propri interessi.
L'home page permette ora di avere un'immediata visuale di un numero maggiore di articoli senza bisogno di scrollare pagine chilometriche per visualizzare i titoli, così come uno slideshow metterà subito in evidenza gli ultimi contenuti pubblicati. L'apertura degli articoli nelle pagine dedicate garantirà la loro visualizzazione solo in presenza degli elementi che offrono un valore aggiunto, come la galleria delle immagini correlate sulla barra laterale o i commenti dei lettori.
Il progetto ha cercato di accogliere anche tutta una serie di indicazioni e suggerimenti giunti nel tempo, nell'ottica di fornire uno strumento sempre più adatto alle esigenze di tutti i lettori. Ma come sempre la prova del nove giunge solo ora, con al pubblicazione e la possibilità di ottenere i primi riscontri.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Gli hater di Imane Khelif che molestano sessualmente le nuotatrici
Belpietro e Salvini continuano a sputare veleno contro le Olimpiadi
Fratelli d'Italia continua a spargere fango su Imane Khelif
Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il compagno dopo la mancata qualificazione alla finale
Il Secolo d'Italia continua a fare da megafono alla propaganda russa
I treni sono allo sfacio, ma salvini pensa alle sue Salvinimpiadi di Cortina