Looking non avrà una terza stagione


Dopo due stagioni, la HBO ha ufficializzato l'arrivo al capolinea della serie televisiva "Looking". La serie gay ideata da Michael Lannan vedrà, però, la realizzazione di un episodio finale che possa chiudere il cerchio attorno ad una serie di vicende rimaste aperte. A dirigerlo sarà Andrew Haigh.
I diciotto episodi sinora prodotto hanno anche conquistato una serie di premi: le riviste Out e Attitude l'anno eletta miglior serie televisiva del 2013, si è aggiudicata il NALIP Award e due NewNowNext Awards (come miglior serie televisiva dell'anno e come miglior attore televisivo per Jonathan Groff).

La serie, lanciata il 19 gennaio 2014, ha permesso di seguire le vicende di un gruppo di amici gay che vivono a San Francisco. Patrick Murray è un ragazzo di 29 anni con una brillante carriera come sviluppatore di videogiochi; Agustín Lanuez è un aspirante artista, il migliore amico di Patrick ed ha una relazione con Frank; Dom Basaluzzo è un sommelier sulla quarantina che sogna l'amore vero e un futuro professionale migliore.
Qualcuno l'ha ribattezzata come la versione gay di serie come Girls e Sex and the city.

Negli Stati Uniti è già stata lanciata una petizione, già sottoscritta da oltre 28mila fan, che chiede alla HBO di rivedere la propria decisione e di dar vita ad una terza stagione della serie.
2 commenti