Spettacoli -

Matt Bomer e Cheyenne Jackson nel cast di American Horror Story: Hotel

Matt Bomer e Cheyenne Jackson, entrambi gay dichiarati, saranno i protagonisti maschili della nuova stagione di American Horror Story, dal titolo "Hotel". È quanto annunciato nel corso del Paley Fest di Los Angeles.
Stando alle indiscrezioni, pare anche che il personaggio di Matt Bomer potrebbe forse avere una relazione con quello interpretato da Lady Gaga, una delle protagoniste femminili insieme a Kathy Bates. Confermata è invece l'assenza di Jessica Lange che, dopo quattro stagioni di successi, ha annunciato mesi fa il suo ritiro dalla serie in modo da potersi dedicare a nuovi progetti. «Ho amato tutti e quattro i personaggi che ho avuto la possibilità di interpretare -da dichiarato l'attrice- Ho amato gli autori, gli attori, Ryan e l'intera esperienza. Girare a New Orleans, le storie. Tutto».
Matt Bomer ha già preso parte ad un episodio della scorsa stagione della serie ed ha lavorato con Ryan Murphy anche in "Glee" e nel film "The Normal Heart". Anche per Cheyenne Jackson non sarà una prima volta: con Murphy ha interpretato il personaggio di Dustin Goolsby in "Glee".
Le riprese avranno inizio la prossima estate a Los Angeles.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Cheyenne Jackson si è sposato con Jason Landau
Su Internet spunta un presunto sex tape di Cheyenne Jackson
Il nuovo video di Cheyenne Jackson
Jake Delaney mostra il suo "lato b" in American Horror Story: 1984
Gus Kenworthy sarà nel cast della nona stagione di American Horror Story
Jessica Lange tornerà a far parte del casi di American Horror Story