Zayn Malik ha lasciato gli One Direction
«Dopo cinque anni incredibili Zayn Malik ha deciso di lasciare gli One Direction. Niall, Harry, Liam e Louis proseguiranno ad esibirsi come quartetto e guarderanno al futuro per i prossimi concerti del loro tour mondiale e al loro quinto album, la cui uscita è prevista entro la fine dell'anno».
È quanto afferma un messaggio ufficiale pubblicato sulla pagina Facebook della band inglese. La notizia era già nell'aria dopo che la scorsa settimana Zayn Malik aveva lasciato il loro tour in Asia.
Zayn ha dichiarato: «La mia vita con gli One Direction è stata molto più di quanto avrei potuto immaginare. Ma dopo cinque anni sento che per me è il momento di lasciare la band. Mi scuso con voi fan se vi ho deluso, ma devo fare quello che sento giusto nel mio cuore. Lascio la band perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni che può rilassarsi e avere un po' di tempo per sé, lontano dai riflettori. So che Louis, Liam, Harry e Niall saranno miei amici per la vita. So che continueranno a essere la miglior band del mondo».
Dal canto loro, la posizione ufficiale degli One Direction è che: «Siamo molto tristi che Zayn se ne vada, ma rispettiamo la sua decisione e gli auguriamo ogni bene per il suo futuro con tutto il nostro amore. Gli ultimi cinque anni sono stati più che incredibili, insieme abbiamo passato di tutto, e per questo saremo amici per sempre. Noi quattro andremo avanti. Non vediamo l'ora di registrare il nuovo disco e di vedere tutti i fan della prossima tappa del nostro tour mondiale».
Immancabile è anche il commento di Simon Cowell, il quale dichiara: «Voglio ringraziare Zayn per tutto quello che ha fatto per gli One Direction. Dalla prima volta che l'ho incontrato nel 2010, mi è piaciuto sempre di più e sono stato immensamente fiero di lui. Ho visto crescere la sua fiducia in se stesso e sono molto dispiaciuto che lasci la band. Per quanto riguarda gli One Direction, i fan possono star tranquilli: Niall, Liam, Harry e Louis sono impazienti ed entusiasti per quanto riguarda il futuro del gruppo».
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]