Alex Belli si spoglia per Vanity Fair


Tornato alla ribalta delle cronache grazie all'Isola dei Famosi, Alex Belli non sta certo passando un periodo particolarmente facile. Canale 5 ha deciso la cancellazione della serie "Centro Vetrine" e Barbara D'Urso non si era fatta problemi ad approfittare della sua assenza per portarsi in studio una donna che sosteneva di aver avuto una relazione con lui mentre era già sposato. Trovatosi a dover rispondere pubblicamente della sua vita privata, è dalle pagine di Vanity Fair che Alex Belli ha ora ammesso quel tradimento.
Se è facile storcere il naso dinnanzi a dichiarazioni che appaiono quasi estorte a forza nel nome dello share, molto più interessante è il servizio fotografico che ha accompagnato l'articolo. L'attore, infatti, si è spogliato completamente e si è mostrato generosamente dinnanzi all'obiettivo fotografico.

Quanti avessero seguito la sua avventura da naufrago non faticheranno a ricordare che durante la semifinale Alex fece tappa a Playa Desnuda, dove è rimasto completamente nudo per un'ora circa. Se il paravento non ha offerto alcun dettaglio al pubblico televisivo, a colmare i dubbi ci ha pensato Rocco Siffredi. Dall'alto della sua posizione privilegiata, non mancò di rassicurare Signorini riguardo al al fatto che là sotto Alex fosse messo bene.
La conferma definitiva non giunge purtroppo neppure dal servizio fotografico di Vaniry Fair, anche se l'esperienza e i metri di paragone di Siffredi appariranno sicuramente come una fonte degna di nota per molti suoi fan.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
2 commenti