"Il capitolo 5 e il maniaco dall’ascia vibrante" di Marie Sexton
Josh è uno scrittore di mezza età ancorato al capitolo 5 del suo nuovo romanzo. Da giorni è segregato in un cottage solitario dell'Oregon nel tentativo di suoerare il suo blocco ma, quando starà per perdere le speranze, qualcosa accade. Il Rad, corredato di una serie di attrezzi poco rassicuranti, bussa alla sua porta. Josh non immagina che quello sarà l'inizio di un'avventura che sconvolgerà la sua esistenza.
È questa la trama di "Il capitolo 5 e il maniaco dall’ascia vibrante", il nuovo romanzo di Marie Sexton edito in Italia da Amarganta e già disponibile sugli store digitali.
Al secolo Marie Sexton, Marie Sexton vive in Colorado ed fan di tutto ciò che ha a che fare con giovani uomini muscolosi che si ammucchiano uno sull'altro. In particolare ama i Denver roncos ed è solita andare alle loro partite in compagnia del marito.
Ha una figlia, due gatti e un cane e tutti insieme sembrano ben intenzionati a distruggere ciò che resta della sua sanità mentale. Ma lei li ama in ogni caso. Il suo primo romanzo è stato "Promises" (Promesse) pubblicato nel gennaio del 2010. Ha pubblicato circa una trentina di romanzi da allora. Ha ricevuto diversi Premi Arcobaleno ed è tradotta in molti Paesi del mondo.