Lo spogliatoio del Bologna festeggia la promozione in serie A (e Sky ci mostra un nudo frontale)

Nel ritorno della finale playoff, il Bologna ha pareggiato 1-1 al Dall'Ara con il Pescara. Tanto è bastato per assicurarsi il ritorno in serie A (la corsa stagione era stata retrocessa dopo una sconfitta casalinga per 1-2 contro il Catania alla penultima giornata).
Immancabili sono stati i festeggiamenti negli spogliatoi, dove le telecamere di Sky non hanno mancato di mostrarci un nudo frontale in diretta.

Va notato come il giocatore abbia cercato di rivestirsi in fretta e furia, ma l'improvviso ingresso delle telecamere e l'angolazione in cui si trovava non hanno impedito che il pubblico sportivo potesse constatare le sue doti (e non di quelle calcistiche si sta parlando). Forse non a caso la sequenza successiva ce lo mostra mentre pare mandare a quel paese l'operatore (peraltro continuando a strizzare una parte ben precisa del suo corpo). Poi, giusto per non farci mancare nulla, altre riprese ci mostrano gli altri giocatori mentre festeggiano in mutande

Non è la prima volta che le telecamere di Sky mostrano scene simili: ad esempio in passato ha immortalato Michael Essien nudo nello spogliatoio di Sampdoria-Milan o Stevan Jovetić che si stava cambiando dopo un posticipo tra Inter e Fiorentina.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Josh Cavallo ha chiesto la mano del suo compagno sul campo dell'Adelaide United
Josh Cavallo presenta il suo fidanzato
Miguel Guerrero, il portiere spagnolo si ritira dal calcio per dedicarsi all'hard
La storia di Carlo Carcano
Jankto approda al Cagliari, divenendo il primo calciatore dichiaratamente gay della serie A. Il ministro meloniano: «L'omosessualità è una scelta»
Per errore, il calciatore pubblica su IG il video di un compagno nudo negli spogliatoi