Trenitalia sconta il biglietto a chi manifesterà contro i diritti altrui?

Trenitalia finanzierà il Family Day di Adinolfi e compagnia? Lo sostiene Sabrina Cottone che dalle pagine de Il Giornale afferma che sono stati contrattati «prezzi speciali con Trenitalia (dieci euro da Milano) per arrivare nella città dove s'avanzano in Parlamento il ddl Cirinnà, il ddl Scalfarotto, il ddl Fedeli».
Se siete dunque vittima di continui disservizi o di continui rincari al costo degli abbonamenti dei pendolari, sappiate che basterebbe che voi andiate a manifestare contro i diritti altrui e Trenitalia vi offrirebbe prezzi scontatissimi. L'ennesima vergogna all'italiana.

Update 7 luglio. In data odierna Trenitalia ci ha fornito una risposta ed in merito alla «veridicità dell'articolo edito dal quotidiano Il Giornale relativo alla presunta offerta di sconti da Milano a Roma per chi si sia recato al Family Day del 20.06.2015» dicono che «Trenitalia S.p.A. non ha stipulato alcun accordo commerciale per tale evento. Rimane la possibilità che qualche associazione promotrice abbia acquistato dei treni Charter, ma per questa eventualità non siamo in grado di fornirle le informazioni richieste».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pillon celebra otto anni di guerriglia contro le famiglie e i diritti civili
La Roccella incontra Gandolfini per pianificare un'offensiva comune contro i diritti di gay e donne
Negrini vuota il sacco: «Al Family day saremo stati sì e no 35000»
Papa Francesco torna ad incontrare Massimo Gandolfini, definendolo l'uomo della Provvidenza
Il leghista Pillon rievoca l'orrore della manifestazione anti-gay di Gandolfini
Adinolfi dice che lui avrebbe vinto lui se le elezioni si fossero svolte al "family day" del 2016