Harry Louis chiede la mano di Allyson Chinalia in diretta sulla tv spagnola
Archiviata la sua storia con Mark Jacobs (ed archiviata anche la fase della sua vita in cui la sua attività nel cinema per soli adulti ci ha permesso ai apprezzare le sue doti nascoste) Harry Louis pare aver trovato la sua anima gemella in Allyson Chinalia.
I due si sono incontrati a Rio e si frequentano da sei mesi. I social network sono pieni di immagini che li ritraggono in una appassionata vita familiare. Eppure è in diretta televisiva che Harry ha deciso di compiere il grande passo e di chiedere la mano del suo ragazzo.
Il DJ era stato invitato al programma spagnolo "El atico" per parlare della Gay Pride Week, ed è qui che ha colto l'occasione per una proposta di matrimonio. «Avevo programmato di chiedergli di sposami sulla cima della Torre Eiffel a Parigi -ha raccontato Harry- ma quando la televisione pubblica spagnola mi ha invitato a parlare del concorso di Mr Gay e ad aprire la settimana del Gay Pride, ho pensato che l'occasione fosse oppotuna dato che quella è una causa per cui lui ha sempre combattuto».
Pronta è giunta la risposta di Allyson che, ovviamente, ha detto «Sì».
La data delle nozze non è ancora stata annunciata: «Ci sarà una festa e una luna di miele indimenticabili -dichiara Harry- Il matrimonio potrebbe essere celebrato verso la fine dell'anno o anche il prossimo anno. Faremo le cose con calma, perché vogliamo che tutto sia perfetto. Vogliamo fare le cose nel modo più tradizionale possibile. Vogliamo che le nostre famiglie siano presente in un giorno per noi così speciale».
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15]
Leggi l'articolo completo su Gayburg