Per il 35° anniversario di Laguna blu, Atkins torna alle Fiji... e si spoglia nuovamente
Christopher Atkins è stato uno dei maggiori sex symbol degli anni '80. Il suo successo è legato a "Laguna blu", il suo film d'esordio che nel 1980 divenne un vero successo mondiale. La pellicola si apriva con il naufragio su un'isola di due bambini e seguiva le loro vicende negli anni dello sviluppo sessuale. Entrambi i protagonisti si coprivano a malapena con un perizoma (in fondo chi ha bisogno di coprirsi quando si è da soli su un'isola tropicale deserta?) ed un Atkins diciannovenne non mancò di mostrarsi anche in alcuni nudi frontali assai insueti per quegli anni.
Sono passati 35 anni da allora ed Atkins ora è nonno. Ha 54 anni ed ha voluto celebrare l'anniversario recandosi nuovamente sulle isole Fiji che fecero da sfondo al film. Ed è attraverso la rivista People che ha condiviso alcuni scatti del suo viaggio, fra i quali non manca anche un velato nudo.
Va detto che Atkins non è mai stato troppo timido nel mettere in mostra il proprio corpo. Oltre ad un film che ai tempi non tutti avrebbero accettato di rigare, nell'agosto del 1981 lasciò intravedere qualcosa in un servizio fotografico realizzato per un editoriale della rivista Life, dove alcuni scatti lasciavano trasparire chiaramente come l'attore non stesse indossando alcuna biancheria intima sotto i suoi pantaloncini. Nel settembre dell'anno successivo ruppe ogni titubanza e si mostrò integralmente sulle pagine di Playgirl. Poi tornò nuovamente a posare senza veli dinnanzi all'obiettivo di Greg Gorman anche nel 1984 e nel 2000.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] - Gif: [1] [2] [3] [4] [5]