Personaggi -

Scialpi annuncia le nozze con il suo compagno

Il cantante Giovanni Scialpi sposerà il compagno Roberto Blasi (che è anche il suo manager) dopo sei anni di convivenza.
Secondo le indiscrezioni, la cerimonia dovrebbe tenersi alla fine di agosto in una località ancora segreta. Qual che è certo è che sarà all'estero dato che l'Italia non prevede alcun diritto o riconoscimento per le coppie gay ed è un dato di fatto che matrimoni e unioni civili siano una prerogativa riservata ai soli cittadini del resto d'Europa.
Nota icona del pop anni '80, Scialpi potrebbe diventare uno dei primi personaggi pubblici italiani a pronunciare il fatidico «sì» dinnanzi ad un altro uomo. Il tutto mentre Scelta Civica e il Nuovo Centrodestra ce la stanno mettendo tutta per affossare il ddl Cirinnà ed impedire che simili unioni possano avere dignità e riconoscimenti nel nostro Paese.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Quando Scialpi faceva video con «il culo all'aria» e ringraziava il vicepresidente di Casa Pound per la «gradita presenza»
Scialpi come Povia, al fianco di Amato contro una fantomatica «mafia gay». E tutto questo solo perché non lo invitano in tv...
Con foto decontestualizzate già usate da Forza Nuova, Scialpi insiste nel denigrare chi partecipa ai pride
Noi vediamo manifestanti, Scialpi vede «culi all'aria»
Scialpi come Adinolfi: «Questa è la cupola della lobby gay. Diritti svenduti, mercificati per puro business»
Shalpy diffonde immagini della propaganda integralista per insultare chi si è battuto per i suoi diritti