Padova: Grande successo per le Tagliatelle in Piedi

Successo straordinario per le "Tagliatelle in Piedi" organizzate dalla Chiesa Pastafariana di Padova e Provincia. Numerosissimi gli avventori e i nuovi pasteggiati dal Frescolo Pastelli.
Le tagliatelle mangiate tutti assieme in piazza, contrapposte al grigiore delle "Sentinelle in Piedi", si sono rivelate uno strumento straordinario per difendere la famiglia tradizionale pastafariana, formata da persone consenzienti che si amano unendosi. "Sentinelle" protagoniste ieri a Padova, e successivamente su Facebook, di episodi spiacevoli (con insulti omofobi espliciti) nei confronti di qualche attivista LGBT avvicinatosi alla manifestazioni. Episodi dai quali gli stessi portavoce del movimento si sono fermamente dissociati.
Tutto è avvenuto sotto lo sguardo vigile della Digos di Padova, senza fortunatamente necessità di compiere alcun intervento.
Dal profilo Facebook della Chiesa Pastafariana di Padova e Provincia, poche ore prima dell'evento: "Come sempre accade ci raduneremo e mangeremo delle Tagliatelle in onore della Famiglia Tradizionale Pastafariana, ultimamente presa in ostaggio dalla Massoneria Gender che con i suoi temibili grimori mira a trasformare tutti i figli dei Pirati in licantropi assetati di sesso senza sentimento.
Vogliamo dire NO a questa oscenità, e SI alla vera tradizione Pastafariana, quella dell'Amore".

Alessandro Pinarello


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Provita onlus mistifica la sentenza dlela consulta e chiede a Valditara di imporre la discriminazione degli studenti trans
Giubilei dichiara di sentirsi "più a suo agio" a parlare al maschile delle donne
La leghista Ceccardi sostiene che il multiculturalismo sia la causa degli stupri
Porro accusa la sinistra di «non conoscere il valore dell’educazione»
Luxuria insultata dagli hater transfobici per uno scatto in spiaggia
Pillon schiuma contro il tedoforo drag