Monsignor Sigalini: «La coppia omosessuale non è famiglia ma un'unione civile»

Per qualche strano motivo, a decidere e dibattere sulla famiglia incontriamo sempre personaggi che non ne hanno una. Ed è così che monsignor Sigalini se n'è andato a La7 per insultare deliberatamente migliaia di famiglie.
Il religioso ha affermato: «Questi che hanno queste pulsioni non desiderano fare un figlio con una donna, quindi non lo vogliono. Siete diversi? Siate orgogliosi della vostra diversità perché dove scimmiottare la famiglia?». A quel punto Luxuria gli ha chiesto: «Due omosessuali che si amano che si vogliono bene cosa sono?». Sigalini ha risposto: «La coppia omosessuale non è famiglia ma un'unione civile».

E poi ci si chiede perché esista l'omofobia e i gay vengano picchiati per strada dopo che i prelati non perdono mai occasione di alimentare l'odio e lo stigma sociale delle persone a loro meno gradite. Peccato che i gay siano famiglie anche se la verità non piace a Sigalini, casomai saranno i monsignori come lui a scimmiottare gli esseri umani. Anche perché chi sputa odio, non ha nulla di umano né di cristiano.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro nega l'entità omofoba dell'aggressione di Roma perché lo dice l'avvocato degli indagati
La tragedia di Cutro poteva essere evitata. Salvini solidarizza con gli indagati
Il Secolo d'Italia si inventa virgolettati attribuiti a Musk pur di fomentare transfobia
Il leghista Pillon ci spiega che Il Foglio sarebbe di sinistra e che non va detta la verità sui supporter di Trump
Il giornalista di Libero torna ad attaccare il Vaticano
Il leghista Pillon elogia gli insulti di Musk alla figlia trans