Internet -

Durante un live video su Facebook, a John Barrowman scappa un nudo frontale del marito

John Barrowman è un attore, cantante, ballerino scozzese naturalizzato statunitense. Al grande pubblico sarà noto soprattutto per il ruolo del Capitano Jack Harkness, interpretato inizialmente nella serie televisiva Doctor Who e in seguito anche nello spin-off Torchwood.
Dal 2006 è unito civilmente con il marito Scott Gill, ed è proprio quest'ultimo ad essere stato vittima di un piccante incidente nel corso di un live video che l'attore aveva organizzato su Facebook. Le immagini ci mostrano Barrowman che parla del più e del meno quando ad un tratto suo marito si è palesa completamente nudo senza accorgersi della telecamera. Questo sino a quando l'attore non lo nota e sposta frettolosamente l'inquadratura.
L'incidente non pare aver turbato nessuno dei due, tant'è che hanno iniziato a scherzare sull'accaduto e l'attore non si è neppure risparmiato dal tirare al compagno un altro paio di scherzi che mettessero in mostra le sue nudità.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
John Barrowman racconta di essere stato licenziato perché non si fece fotografare con una prostituta al fine di negare la sua omosessualità
John Barrowman con i glutei al vento su Instagram
John Barrowman racconta di essere stato licenziato perché gay
John Barrowman: «Non mi sono svegliato una mattina decidendo di essere gay»
John Barrowman promette più sesso gay nella quarta stagione di "Torchwood"
John Barrowman entrerà nel cast di Desperate Hosewives