Kit Harington si spoglia a teatro

Kit Harington è famoso per il suo ruolo di Jon Snow in "Game of Thrones". Se la serie firmata dalla HBO non è mai apparsa timida nello spogliare i propri attori, Harington fa eccezione. Qualcuno potrà forse obiettare di averlo visto nudo nel quindo episodio della terza stagione, ma più tardi è stato lo stesso attore a raccontare che quella era solo una controfigura: «Quando dovevo girare quella scena, mi ero appena rotto una caviglia rotta -ha spiegato- così l'unica volta che si è visto il mio sedere, quello non era realmente il mio sedere».
Ma come spesso accade, alle volte basta solo aspettare. Ed è così che non era certo una controfigura quella che si è vista sul palco del West End Theater di Londra, dove Harington è impegnato in una rappresentazione del "Doctor Faustus". Infatti, in una scena che sta facendo il giro del web, il bell'attore si è mostrato di spalle al pubblico dopo essersi calato i pantaloni.

Dietro minacce di azioni legali da parte della Jamie Lloyd Company, le immagini dello spettacolo in questione (comunque facilmente reperibili in rete) sono state rimosse da questa pagina. Difficile è comprendere il perché di una simile richiesta, dato che verrebbe da temere che qualcuno si vergogni del lavoro che si sta portando in scena.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
I fan del pastore Carollo che vogliono picchiare chi dissente da loro
L'inquietante odio delle destre contro i mussulmani
Il senatore Malan ha la pretesa di parlare a nome dell'Europa?
Andrea Offredi senza veli su Instagram
L'onda Pride ha toccato Noto e Reggio Calabria
Pillon insulta Mattarella e chiede il ritiro dell'Italia dalle Olimpiadi