Spettacoli -

Hands, lo splendido video di beneficienza con i sopravvissuti della strage di Orlando

Numerose star e tre sopravvissuti al massacro di Orlando sono apparsi in un video musicale di beneficenza nato sulla scia di quella tragedia. In solidarietà con le 49 persone uccise e 50 i feriti, il brano mira a raccogliere fondi per promuovere una cultura del rispetto e la pari dignità in Florida.
Tra gli artisti figurano i nomi di Mary J Blige, Jason Derulo, Britney Spears, Tyler Glenn, Selena Gomez, Halsey, Ty Herndon, Imagine Dragons, Juanes, Adam Lambert, Mary Lambert, Jennifer Lopez, the Trans Chorus of Los Angeles, Kacey Musgraves, Mnek, Alex Newell, P!nk, Prince Royce, Nate Ruess, RuPaul, Troye Sivan, Jussie Smollett, Gwen Stefani e Meghan Trainor. Tutti pronti a prestare il loro volto (e le loro mani) alla causa.
Molto significativa è poi la presenza di Patience Carter, Tiara Parker e Angel Anthony Santiago, tre sopravvissuti alla strage che hanno registrato quelle immagini nella loro camera d'ospedale durante la convalescenza.
Zeke Stokes, vice Presidente della GLAAD, ha dichiarato: «Il video di "Hands" aggiunge ancora più emozione e potere allo struggente testo della canzone. La tragedia di Orlando ha profondamente scosso tutti gli appartenenti alla comunità LGBT e questo video mostra una variegata schiera di youtubers riuniti per rendere omaggio alle vittime». Il direttore esecutivo di Equality Florida, Nadine Smith, ha aggiunto: «I cuori spezzati di Orlando sono stati sollevati dall'effusione di amore e di sostegno da parte di persone vicine e lontane. C'è stata la bellezza in mezzo al nostro dolore e siamo grati a questi artisti di talento, ai produttori e alla GLAAD per averci aiutato a piangere, a ridere e a cantare insieme».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Sopravvissuto al Pulse cerca risposte nella religione. Ora promuove terapie riparative contro «la perversione gay»
Il tribunale sbugiarda Mario Adinolfi: il killer della strage di Orlando non era gay
Fondamentalista cristiano omofobo insulta le vittime del Pulse durante l'anniversario della loro morte
Avvocato cristiano sostiene che i soccorritori del Pulse debbano fare un test per l'HIV data la presenza di sangue versato da vittime gay
Silvana De Mari non risparmiò insulti neppure alle vittime della strage di Orlando
Nel nuovo stadio di Orlando, 49 poltroncine arcobaleno ricorderanno in modo permanente le vittime del Pulse