Notizie -

Il 75% degli atleti lgbt paralimpici ha vinto almeno una medaglia

Continua il grande successo sportivo degli atleti dichiaratamente lgbt. Dopo la pioggia di medaglie collezionate alle Olimpiadi di Rio, anche nove dei dodici atleti lgbt in gara alle Paralimpiadi di Rio ha vinto una medaglia. Un risultato che sul piano matematico ci porta ad appurare come il 75% di loro sia salito sul podio.
I traguardo raggiunto ci porta a vantare cinque medaglie d'oro, due argenti e tre bronzi. A salire sul gradino più alto del podio sono state Monique Burkland (Stati Uniti, pallavolo da seduti), Abby Dunkin eDesiree Miller (Stati Uniti, basket in carrozzina), Megan Giglia (Gran Bretagna, ciclismo) e Lee Pearson (Gran Bretagna, equitazione). La medaglia d'argento è stata conquistata da Lee Pearson (Gran Bretagna, equitazione) e Marieke Vervoort (Belgio, corsa in carrozzina). I bronzi sono stati meritati da Jen Armbruster and e Miller (Stati Uniti, pallarete) e Moran Samuel (Isdraele, canottaggio).


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Società Italiana di Endocrinologia sbugiarda gli hater di Imane Khelif: «Nessun vantaggio sportivo. Ogni persona con problemi di salute ha diritto al rispetto»
Antho️️ny Ammirati, il sogno olimpico del saltatore con l'asta è stato infranto dal suo stesso pene
Belpietro continua fomentare odio contro le donne intersex
Imane Khelif ha battuto la troglodita ungherese
Salvini si intesta il segno della croce dell'ortodosso Djokovic
Fabio Tuiach invoca Hitler contro Imane Khelif