Di Tolve organizza convegni per i genitori che vogliono "curare" i loro figli gay

L'Agapo Onlus è un'associazione omofoba che ama nascondere i suoi reali intenti dietro alla rassicurante denominazione di "Associazione di Genitori e Amici di Persone Omosessuali". Da tempo impegnata nella promozione di fantomatiche "terapie riparattive" dell'omosessualità, risulta tra i promotori di un'agghiacciante iniziativa organizzata dal Gruppo Lot Regina della Pace Onlus di Luca di Tolve: un seminario rivolto a genitori con figli gay a cui verrà presumibilmente spiegato che l'omosessualità debba essere vista come un qualcosa di satanico che deve essere estirpato nel nome di Dio.
Il tenore dell'incontro pare infatti facilmente deducibile dalle testimonianze di ciò che l'organizzazione di di Tolve è solita raccontare, con l'aggravante che qui si cercherà di mettere i genitori contro i loro figli in modo che la famiglia possa diventare un vero e proprio incubo per dei poveri adolecenti che hanno l'unica "colpa" di avere una natura sgradita ai loro genitori.
dato che l'omofobia ha spesso un prezzo, Di Tolve venderà quell'odio al prezzo di 140 euro a persona, nel nome di della madonna e di Lot (il personaggio biblico che fece stuprare le sue figlie per impedire che due stranieri potessero far sesso con altri uomini).

Clicca qui per guardare la locandina.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'integralismo chiama alla mobilitazione i suoi militanti: «Dobbiamo impedire lo spettacolo»
Tempi si gioca la carta dei "genitori" di gay che vogliono discriminare i loro figli
ProVita, l'Agapo e la lettera a Renzi di una madre che vuole negare i diritti al figlio gay per convincerlo a sposare una donna
Agapo: «Il Cirinnà aumenta la confusione nelle persone con tendenza omosessuale e li spinge all'autolesionismo»
L'Agapo chiede ai genitori di pregare per la "guarigione" dei figli gay
Il Giornale pubblica una lettera dell'omofoba Agapo, presentandola come un'associazione gay