Il veggente: «La terza guerra mondiale scoppierà il 13 maggio»

I siti integralisti stanno diffondendo isteria tra i propri seguaci sostenendo che il 13 maggio prossimo avrà inizio la terza guerra mondiale.
La "fonte" della notizia è un indovino di Medjugorje che sostiene di essere giunto a questa teoria attraverso uno delle sacre scritture alla luce di alcune visioni che avrebbe avuto in sogno. Secondo quanto riporta Metro, l'uomo avrebbe già predetto l'ascesa di Trump e ora parla di un imminente conflitto mondiale dalle conseguenze devastanti: «Ho visto sfere di fuoco che cadono dal cielo colpendo la Terra -ha affermato- Credo che possano essere interpretati come i missili nucleari che distruggeranno il nostro pianeta».
La data scelta dal veggente per lo scoppio della guerra è il 13 maggio, ossia l'anniversario dell'apparizione della Madonna di Fatima: «La gente deve preparasi a quello che sta per accadere -ha dichiarato- Sicuramente in un periodo di tempo che va dal 13 maggio al 13 ottobre del 2017 scoppierà una guerra che porterà devastazione e morte».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Ad 80 giorno dall'arresto, Toti si dimesso. Belpietro attacca i giudici che arrestano chi è accusato di rubare
Porro elogia una Meloni che vuole tenerci nascosta la verità
Polemiche per le parole di Vance: «Kamala Harris gattara infelice e senza figli»
Porro continua a far leva sulla transfobia per difendere il sessismo linguistico
Pillon difende i camerati che hanno aggredito il giornalista, dicendo che la vera "violenza" è invitare Provita Onlus a vergognarsi
La Ceccardi lo saprà di essere al governo?