Notizie -

Contro la disinformazione integralista, conosciamo le storie delle famiglie gay e dei loro figli

È uscita la settimana puntata della quarta stagione di G.A.Y. Good As You, la serie di approfondimento culturale curata dal videomaker Eustachio79.
È in considerazione della grande crociata che negli ultimi anni l'omofobia organizzata ha scagliato contro i figli delle famiglie arcobaleno che la puntata intende far conoscere le loro storie ed i loro figli. Spesso, infatti, personaggi violenti come Adinolfi o Brandi amano far leva sull'ignoranza dei loro proseliti per far spronarti al pregiudizio, anche se forse basterebbe che potessero conoscere la realtà delle cose per accorgersi di come quei personaggi li stiano solo prendendo in giro per mero profitto personale.
E di certo non è tollerabile che quei personaggi così ideologizzati basino la loro sistematica disinformazione su un becero tentativo di trarre profitto sulla pelle di bambini che meriterebbero di poter crescere indisturbati, ma che nei fatti sono oggetto di una campagna diffamatoria usata come grimaldello per alimentare nell'opinione pubblica un'omofobia subdola contro tutte le politiche e le attività di tutela e promozione dei diritti per i cittadini lgbt e per le loro famiglie.

Clicca qui per guardare la puntata.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'ex comandante Giovanni Fuochi indagato per propaganda e istigazione a delinquere
Il Michigan ha vietato il ricorso al fantomatico “gay panic” nei processi per odio
Attacco omofobico alla spiaggia Community 27 di Rimini
Sono almeno 175 gli atleti lgbt in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024
Consulta decide che sul genere non binario debba esprimersi il legislatore, ma il terzo sesso va riconosciuto
Pestaggio omofobo a Roma: frustati e presi a pugni perché si tenevano per mano