Osvaldo Supino lancia il video di "Till the wwheels fall off"
Si intitola "Till the wwheels fall off" il nuovo videoclip di Osvaldo Supino, già disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano è un estratto dal nuovo album di inediti "Resolution" che, pubblicato solo un mese fa ha già raccolto ottimi riscontri in termine di vendite e critiche.
Till the wheels fall off è stata scritta e prodotta da Tempo Stokes, celebre produttore di Jennifer Lopez che ha dichiarato: "Osvaldo ha l'entusiasmo del nuovo artista e la professionalità delle grandi star. Sa ascoltare, esplorare e si lascia guidare con tanta umiltà anche se sa esattamente la direzione in cui vuole andare. E' stato un grandissimo piacere per me lavorare con lui."
Nel video, girato a Miami da Dmitri Zhitov, Osvaldo osserva dall'alto del 28° piano di un grattacielo ciò che lo circonda, ponendo particolare attenzione alle figure che in questo preciso momento storico dimostrano maggiore forza di reazione. In un contesto estremamente vario, le immagini così diverse tra loro si uniscono nella loro più profonda sincerità quasi a formare una vera e propria pagina di diario di bordo. Una clip emozionante frutto di una collaborazione iniziata già l'anno scorso per "Infinity" con cui Supino è stato il primo artista italiano a vincere i Laiffa Awards nella categoria "best pop video".
"Questo è un brano che sa di buono -racconta Osvaldo- E' la promessa da fare a se stessi di non lasciarsi mai demoralizzare dalle paure e dalle difficoltà. E' probabilmente il brano più propositivo di tutto il disco, un vero e proprio mantra da ripetersi continuamente".
Clicca qui per guardare il video.
Leggi l'articolo completo su Gayburg