Incendio alla Grenfell Tower, per Libero è tutta colpa dell'«etiope scemo»

«Lo Schettino immigrato, Etiope scemo scatena l'ecatombe». Cosi Libero ha deciso di titolare il suo articolo sull'incendio di Londra, probabilmente divorato dalla smania di poter dare la colpa ad un immigrato e di poter strutturare delle vite umane a vantaggio della loro promozione dell'odio.
Secondo la maggior parte dei media britannici, l’incendio alla Grenfell Tower sarebbe scoppiato per colpa di un frigorifero difettoso, eppure Vittorio feltri pare non avere dubbi nel proporre la sua versione alternativa. Una versione rivista e corretta a secondo della sua personalissima convenienza politica.
Con una sicurezza che non ha alcuna prova a proprio favore, l'immigrato diventa il responsabile di ogni male e lo si definisce pure «scemo» giusto per sottolineare come Feltri creda che gli stranieri non meritino alcun rispetto. E se per gli esperti della polizia scientifica inglese dicono che ci vorranno mesi per capire le cause dell’incendiom ma per Libero invece il colpevole è già stato trovato e, guardacaso, è un immigrato.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Fabio Dragoni fa intendere che lui voglia accusare di "pedofilia" i ballerini delle Olimpiadi
La destra che vuole rovinarci le Olimpiadi con le loro isteriche polemiche
Il giornalista di Libero torna ad attaccare il Vaticano
Salvini incolpa gli altri per il clima d'odio che la destra populista sta fomentando da anni
Libero attacca Sala in difesa del Bunga Bunga Airport di Salvini
Lo sfregio del Bunga-Bunga Airport di Salvini che tanto eccita la stampa di destra