Famiglia Domani: «I rapporti sessuali tra uomini portano a gravi malattie e profondi traumi psicologici»
Ancora una volta, il gruppo omofobo di "Famiglia Domani" è tornato a sfruttare le normali allerte sanitarie allo scopo di promuovere disprezzo contro un intero gruppo sociale, da tempo vittima della loro costante e brutale diffamazione. Ricamato sul racconto del perché i gay farebbero bene a vaccinarsi contro l'epatite A, in un articolo intitolato "Corriere della Sera e Gay.it confermano l’epidemia di Epatite A tra maschi omosessuali", scrivono:
La galoppante epidemia di epatite A tra i maschi omosessuali svela ancora una volta le menzogne e falsità attorno alla presunta “bontà” e “normalità” del tanto osannato stile di vita gay. I rapporti sessuali tra uomini, per definizione, essendo contro la legge naturale e andando contro il proprio fine e progetto, non possono che portare a gravi malattie e profondi traumi psicologici.
Firmato Luca Romani, un uomo che non solo pare ignorare che l'omosessualità è un orientamento sessuale e non certo uno "stile di vita", ma a voler dar seguito alla sua logica, è un uomo che dovrebbe stigmatizzare anche i rapporti eterosessuali in quanto fonte di papilloma, clamydia o sifilide... ma evidentemente non è contro di loro che l'integralista vuole creare odio.