Forza Nuova annuncia un blitz da Don Biancalani per "controllare" la sua messa
L'attacco razzista di Matteo Salvini al parroco di Vicofaro, violentemente accusato di essere «anti-italiano» per aver osato portare dei migranti in piscina al posto di macellarli per la gloria di chi sostiene supremazia della "razza padana", non ha portato solo ad atti di squadrismo leghista, ma anche ad azioni targate Forza Nuova.
I camerata annunciano che domenica prossima si presenteranno alla funzione del parroco di Vicofaro per "controllare" la sua messa.
Claudio Cardillo, segretario provinciale di Forza Nuova a Pistoia, ha dichiarato: «Vogliamo vigilare sull’effettiva dottrina di don Biancalani, domenica assisteremo alla messa». Leonardo Cabras, coordinatore regionale di Forza Nuova in Toscana, aggiunge: «Ormai alcuni preti pensano che fare una foto con immigrati in piscina e lanciare anatemi contro i fascisti sia fare religioni. Peccato che per noi il motto Dio Patria Famiglia sia oggi più che mai valido e di certo non lasceremo questi principi alla berlina di chi, più che alla dottrina cattolica, si rifà alle perverse idee del lobbista Soros».