Vacanze a settembre? Ecco quattro nuove mete gay inclusive

Vacanze settembrine? Per chi non è amante del caos, per chi vuole spendere poco e per chi vuole godersi gli ultimi scampoli d’estate, il mese di settembre è l’ideale per una tintarella di fine stagione.
E allora comincia a dire addio alle follie di Ferragosto e ai tormentoni estivi (colpa del nostro e indimenticabile Festivalbar), l’estate 2017 non è ancora finita, anzi è appena iniziata (wow). Anzi dove andare in Italia? Ma soprattutto che idee originali ci sono in giro? Scopri ora quattro nuove mete gay friendly che ti faranno vivere a colori l’inizio di autunno e lascia a chi torna il desk acceso con scritto #loveislove!

Londra, Regno Unito. Londra è una città che non smette mai di stancare ed è sempre tra le più ricercate dai viaggiatori LGBT. La città pullula di mercatini vivaci e assortiti anche in tarda estate: non semplici posti in cui deliziarvi a fare shopping ma vere e proprie istituzioni total British. Perdetevi, tra gli stand di Portobello Market, alla ricerca di qualche oggetto unico o di un souvenir da portare a casa, tra le colorate bancarelle vintage e quelle profumate di frutta e dolci. Passeggiate a South Bank, rilassatevi in un giardino giapponese e scattatevi una foto ricordo sulle mitiche piste del Lady Olé, uno dei dance club più in voga della città. Non vi facciamo mancare davvero niente, a voi non resta che indossare un tacco a spillo e provare!

Capri, Italia. Potremo dire che la bella Capri non può di certo mancare nella vostra agenda, se amate la natura e i paesaggi mozzafiato e volete concedervi un soggiorno alla Mariah Carey in uno dei posti più belli e romantici del mondo. Volate a Napoli e prendete il primo aliscafo dal Molo Beverello, o, meglio ancora noleggiate una barca privata. Le vacanze estive settembrine su quest’isola sono indimenticabili: shopping a Capri, lunghi pranzi nella città di Anacapri, nuotate in grotte leggendarie e coccole e amore nel vostro gay friendly hotel. In cima alla lista c’è il Weber Ambassador, con una vista meravigliosa e con un tocco glamour impareggiabile! Da farci l’amore subito!

Barcellona, Spagna. Avvolgente, multiculturale e piena di spiagge gay friendly. Barcellona conquista anche quest’anno un posto d’onore tra le mete LGBT più amate, grazie ai suoi dance club, bars e saune. Passeggia con la tua Rainbow flag sulle Ramblas, fate un giro al Mercato della Boqueira e poi gettatevi nella mischia della più grande mostra dedicata a David Bowie, al Museu del Disseny de Barcelona, fino al 25 settembre. E se volete regalarvi un’esperienza fuori dagli schemi, fate un salto alla Sauna Bruc, qui la lussuria diventa il miglior accessorio! Avete già l’acquolina in bocca, vero?

Tel Aviv, Israele. Quando si fa tappa in Israele, non si può non cominciare da Tel Aviv: è la città più popolosa, il principale centro economico e anche quello del divertimento! L’atmosfera di Tel Aviv spazia dai suoi bars e dance clubs, tra questi: Theater Club, Papa Party e il Beef. Qualunque siano i vostri interessi, le cose da vedere e da fare in questa città non mancano…a proposito un tuffo nelle acque della Hilton Beach, non può di certo mancare… vi servirà un costume alla moda per attirare (preferibile blu) e una camicia di lino per la sera.

Giuseppe Giulio, gay travel blogger


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'assessora leghista di Latina vuole premiare Angela Carini per il suo contributo alla promozione della discriminazione
Pillon continua a sputare veleno contro Imane Khelif
Le assciazioni intesex contro la campagna d'odio lanciata dal governo italiano
Matthew Mitcham parla della sua pagina OnlyFans
Belpietro scaglia il medico no-vax contro Imane Khelif
Angela Carini è corsa a fare la vittima da Hoara Borselli. Borgi la nomina simbolo della transfobia internazionale