A Padova la prima manifestazione nazionale per Bi Visibility Day

Si terrà il 23 Settembre 2017 a Padova la manifestazione nazionale organizzata in occasione della Giornata Mondiale della Visibilità Bisessuale. Si tratta di un orientamento spesso lasciato ai margini, non riconosciuto da quei gruppi d'odio che vedono nella loro attrazione per le donne una scusa per attaccare e condannare la sessualità dei i gay, così come molti gay si sentono minacciati dalla possibilità che alla fine possano preferire una donna dato che la loro vita sarà semplificata ed esonerata dallo stigma integralista. In fondo gente come Adinolfi non ha hai mai attaccato o minato la felicità di quei bisessuali che decidessero di ingravidare una o più donne così come hanno fatto loro, a loro basta che non si metta in discussione un sessismo che ringhi possa esistere parità tra i generi senza che vi sia una dominazione (anche sessuale) da parte del maschio.
Il risultato è che le condizioni di salute ed economiche delle persone bisessuali sono statisticamente peggiori rispetto a quelle delle persone omosessuali. Viene segnalato un maggior rischio suicidario rispetto alla popolazione etero, gay e lesbica e maggiore è anche il rischio anche di violenza domestica. Per questo motivo nel 1999 è stata istituita la Giornata Mondiale della Visibilità e dell’Orgoglio Bisessuale, che si celebra ogni anno il 23 settembre. Si stima che le persone bisessuali rappresentino circa il 5% della popolazione.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Imane Khelif è nata una donna, ma Provita Onlus sostiene abbia cambiato sesso dopo la pubertà e che farà "perdere la vita" alle sfidanti
Belpietro sfodera "lo specialista" che emette diagnosi senza aver manco capito che Imane Khelif è nata donna
I trasporti sono allo sfascio, ma Salvini pensa ai genitali delle atlete
Perché la Santaché non si occupa dei suoi guai giudiziari al posto di spargere fake-news?
Il Timone sostiene che dietro Imane Khelif ci sarebbe «lo zampino del maligno»
Ma Pillon non riesce proprio a capire che Imane Khelif è una donna nata donna?