Autunno gay friendly: goditi la tua estate fino in fondo
Chi ha detto che il divertimento è solo in estate? Anche in autunno si può viaggiare e visitare mete bellissime, senza per forza avere i brividi o indossare tutto il tempo guanti e sciarpe. Non c’è niente di meglio di un bel viaggio fuori stagione per prolungare il relax e godersi ancora un po’ di uomini in costume, cogliendo l’occasione per visitare posti unici e nuovi incontri tutti da scoprire.
Vi portiamo alla scoperta di quattro nuove mete inedite dove anche ad ottobre e a novembre avrete bisogno di costume, occhiali da sole e del vostro Gay Radar: da quale volete cominciare?
Lisbona. Si volta pagina in autunno a Lisbona. La città da sempre, in questa stagione, offre eventi e divertimento, che presi nella direzione giusta, vi aiuterà ad esplorare i locali più esclusivi della capitale portoghese. Condite il tutto con un po’ di fido e un bicchiere di porto e scatenatevi al dance club Costruction oppure al Trumps, e la magia è fatta!
Biarritz. Che dite di fare un salto sulla costa oceanica francese? E allora non resta che scegliere Biarritz, un luogo famoso da sempre per le sue onde che ogni anno attirano i surfisti più bravi e sexy del pianeta. Non siete amanti di questi brividi? Nessun problema, a Biarritz potrete starvene comodamente in spiaggia o a passeggio tra le vie del centro pieni di boutique che aspettano solo la vostra carta di credito! Dimenticavo! La città è il più grande sito di incontri,-)
Santa Cruz di Tenerife. Finalmente nella capitale (per essere corretti alla Super Quark, una delle due) delle isole più desiderate d’Europa per le notti calde d’autunno. Avete presente “Autumn in New York”? Qui è un concetto abbastanza sconosciuto, e infatti a Santa Cruz potrete godervi lunghe giornate in spiaggia, come Playa de la Tejita oppure Playa Los Callados e serate a ballare fino all’alba 365 giorni l’anno. Dove? Naturalmente al MHT Music All Tavern. Serve ancora qualcosa per convincervi?
Cipro. Che ne dite di inserirla tra le vostre prossime destinazioni? La bella Cipro vi accoglierà con paesaggi incontaminati, un mare indimenticabile e delle saune da sogno. La sua capitale Nicosia non è da meno, grazie al vibrante centro storico all’interno delle mura fortificate dove monumenti e ristoranti tradizionali si alternano a locali all’ultima moda, e la scena culturale della città dà il meglio di sé.
Giuseppe Giulio, gay travel blogger