Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis la spara grossa: «I figli dei gay diventeranno per la maggior parte gay»

«Io ho dei ragazzi adottati a distanza, avrei voluto dei figli miei ma sono felice così. Sono favorevole alle adozioni per i gay, certo in alcune interviste mi hanno travisato, ma sapete come funziona, montano copiano e incollano pezzi. Io sono sempre stato in prima linea per i diritti e contro l'omofobia, l'anno scorso ho gioito per la legge Cirinnà. Penso che due genitori gay possano dare anche più amore di una madre, è stupendo». Così Cristiano Malgioglio ha introdotto una discussione sulle adozioni gay nel corso del Grande Fratello Vip.
Gianluca Impastato si è detto d'accordo con Cristiano e Daniele Bossari ha aggiunto: «Io sono per la piena libertà in questo campo, quindi sono favorevole». È andata un po' meno bene con Ivana Mrazova, la quale ha espresso qualche riserva: «Io penso che basta l'amore, quindi è giusto. Anche se forse c'è bisogno della figura di una mamma, di una donna». A rappresentare il pregiudizio è stata invece Giulia De Lellis, la quale si è lanciata nel sostenere che: «Secondo me i figli dei gay diventeranno per la maggior parte gay».
A riprenderla per una posizione tanto assurda ci hanno immediatamente pensato Ignazio, Gianluca e Cristiano.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Grecia ha approvato il matrimonio egualitario e l’adozione per le coppie dello stesso sesso
Palermo, la 17enne scrive alla giudice per chiedere di essere affidata ad una copia gay
La metà degli Italiani è favorevole alle adozioni gay
Oltre il 60% degli italiani è favorevole a matrimonio egualitario e adozioni gay
Il Tribunale di Milano boccia la Procura: gli atti con due mamme resteranno validi
Roccella propone un condono per figli pregressi non conformi al modello di famiglia meloniana basata sull'eterosessualità