Calendari -

Vulcano 2018, il calendario di Luis Arsenio

Basta indossare un abito talete per essere brave persone e rappresentare davvero la voce di Dio? Un tempo la Chiesa tentava di farlo credere, ma quando la commissione d'inchiesta australiana ci informa che il 60% degli abusi sessuali su minori è avvenuto in ambito religioso e che il 7% dei preti cattolici è immischiato in violenze sui bambini, difficile difficile crederlo. E non meno difficile è non provare difficoltà ad accettare che dai pulpiti delle chiese si proponga Gianfranco Amato quale sostenuto di Gesù, incaricato di rottamare i Vangeli per promettere fantomatiche scorciatoie per il Paradiso a chiunque ostenti il suo suo più profondo odio verso gay e stranieri.Fa ribrezzo anche vedere preti che contribuiscono a fomentare quell'omofobia che risulta la causa accertata del 25% di tutti i suicidi compiuti in Europa da ragazzi di età compresa tra i 16 e 25 anni, spesso in un'equazione in cui la loro ferocia è tanto maggiore laddove ci sono i più grandi scheletri nell'armadio.

Stando alle prima due immagini ufficiali, pare sia tutto questo ad essere denunciato da "Vulcano 2018", il calendario maschile firmati da Luis Arsenio e realizzato dalla Zero Models Agency di Napoli.
L'uscita nazionale dell'opera è fissata per il 3 gennaio, mentre dal 20 al 23 febbraio si terrà la presentazione e la mostra degli scatti "Uncensored" presso la sede della Zero Agency. Il fashion show e lo special party con tutti i modelli protagonisti si terrà infine il 25 febbraio.
Dal 2 al 5 marzo gli scatti verranno presentati a Parigi, mentre dal 15 al 18 marzo la presentazione con aperitivo avrà luogo a Roma.

Immagini: [1] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Giorgio Ramondetta nudo per il nuovo calendario di Yummy Magazine
Il calendario 2024 di Yummy Magazine
Gli scatti del Red Hot 2024 Calendar
Ecco l'Australian Firefighters 2024
Il calendario dei Worldwide Roar cambia nome: nel 2024 si chiamerà Barefoot Man
Ecco il Men Doing Chores Calendar 2023