L'impenditrice di Milano denuncia: «Salvini spaventa e fa piangere i miei figli. I suoi simpatizzanti li hanno resi vittima di razzismo»

È la mamma di due bambini adottivi a denunciare a denunciare come la retorica xenofoba e razzista di Matteo Salvini stia spaventando a morte i suoi figli. L'imprenditrice di Milano spiega al leader leghista come i suoi figli vivano nel terrore a causa dei suoi slogan sulla presunta supremazia degli Italiani o di quelli con cui il sui candidato in Lombardia parla pure di una presunta supremazia della "razza bianca". "Mia figlia di 7 anni prima di andare a letto mi chiede : Ma se vince quello che parla male di noi mi rimandano in Africa?. E piange disperata", spiega.

Di seguito la sua lettera:

Caro Salvini
Sono una mamma adottiva di due splendidi bambini africani .
Volevo ringraziarla perché sta regalando ai miei figli dei momenti di terrore davvero fuori dal comune .
Mia figlia di 7 anni prima di andare a letto mi chiede: "Ma se vince quello che parla male di noi mi rimandano in Africa?"
E piange disperata
Mio figlio invece, prende l’autobus per andare agli allenamenti di calcio quasi tutti i giorni e da circa un paio di mesi mi racconta di insulti che è costretto a subire da suoi gentili simpatizzanti.
Dire ad un bambino di 12 anni, che oltretutto veste una divisa sportiva : sporco n...., n..... di mer..., torna a casa tua, venite qui rubare e ammazzare le nostre donne... credo che sia la palese dimostrazione di come questo paese, grazie a persone come lei, stia lentamente scivolando nel baratro.
Nei suoi ipocriti slogan "prima gli italiani" c’è tutta l’ignoranza di colui che non ha ancora capito che l’italiano è colui che ama l’Italia non che ci è nato!
Come io sono mamma perché amo i miei figli e non perché li ho partoriti.
Faccia la guerra a coloro che ci hanno ridotto al collasso. Benpensanti italici che hanno impoverito di cultura e di valori questo bellissimo paese facendo guerre contro i poveri, gli immigrati, i gay, i rifugiati.... tutto per una sola bieca motivazione. Distogliere l’attenzione dalle malefatte (e non uso termini peggiori perché sono una Signora) che imperterriti continuate a perpetuare a chi in questo paese ci crede davvero.

E poi Simone Pillon die che quello è l'atteggiamento del vero cristiano e che è per "difendere i bambini" che bisogna votare per un partito che fa piangere e terrorizza chiunque non sia conforma ai distinguo o e al "modello ariano" definito da Massimo Gandolfini (anche lui padre adottivo, ma solo di figli rigorosamente scelti di colore bianco e che lui esige dovranno necessariamente essere eterosessuali dato che non li accetterebbe mai se diversi da come se li era immaginati quando se li è procurati).


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Salvini, Pillon e sasso vanno all'attacco dell'atleta trans
Salvini attacca le Olimpiadi di Parigi, sostenendo offenderebbero "miliardi di cristiani"
Salvini ha deciso che il ponte non sarà patrimonio Unesco, altrimenti la Lega non potrà cementificare l'area
La tragedia di Cutro poteva essere evitata. Salvini solidarizza con gli indagati
I leghisti continuano a fare le vittime
Salvini lo saprà che lui non può votare alle elezioni statunitensi?