L'integralismo cattolico inaugura la sua crociata d'odio contro Tom Daley e Dustin Lance

Mario Adinolfi non tollera che qualcuno possa anche solo nominare sua figlia, quella povera creatura che lui agita dai palchi dei suoi comizi e che sarà tristemente condannata a dover crescere in una famiglia integralista che ha persino deciso cosa dovrà fare fra le lenzuola quando crescerà. Eppure lui e la sua gente non si astengono certo dall'elargire giudizi e insulti contro il prossimo, nell'ipocrisia di chi vuol giudicare senza essere giudicato solo perché cita invano il nome di Gesù (sì, quello stesso Gesù che invitava proprio a non giudicare).
Ogni gay sa che dovrà affrontare l'odio di questa gente ed è probabile che Tom Daley e Dustin Lance, nel rendere pubblica la notizia che sarebbero presto diventati genitori, avessero già messo in conto la prevedibile offensiva che sarebbe giunta dal neonazismo e dai sedicenti "cristiani".
Con una ferocia che pare inumana, è Elizabeth Howard di Catholic Voices ad aver aperto la crociata contro la coppia, asserendo sulle pagine di Christian Today che «il bambino di Tom Daley sarà deliberatamente privato di una madre, e non importa quanto Tom Daley e il suo partner amino il bambino, perché questo non compenserà l'enorme perdita inflitta a lui o lei [...] In quanto donna concepita da un donatore, riconosco che crescere senza il genitore genetico significhi andare incontro ad un'enorme perdita di identità, che spesso porta a un senso di non appartenenza».
Chissà se anche dinnanzi ai minori che sono stati stuprati dai loro genitori eterosessuali dirà che a fare "famiglia" sia solo la proprietà dello sperma o dell'utero. Più probabilmente è solo un ritornello che in Italia viene ripetuto anche da Adinolfi, basato sul recitare inutili frasi quale "giustificazione" alla loro omofobia. Ne è conferma l'evidenza di come sbraitino solo se ad accedere alla gpa sono due gay e non quella maggioranza di eterosessuali che vi fa ricorso.
Purtroppo l'omogobia organizzata ama fare branco ed è da 48 ore che sedicenti "cattolici" stanno riempiendo le pagine di Daley e di Lance con insulti, attacchi e frasi diffamatorie "motivate" dal loro sostenere che solo gli eterosessuali devono poter avere figli, anche se in un rapporto infecondo come quello di Gandolfini ed anche se pedofili o puttanieri, l'importante è che si professino amanti delle vagine.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pillon ha deciso che il coach di Imane Khelif debba essere algerino, musulmano e praticante. Peccato sia cubano
La lezione di Yu Ting Lin ad Angela Carini
La presunta endocrinologa di Porro che emana diagnosi senza manco aver letto le cartelle cliniche
Musk continua a fomentare i razzisti inglesi
L'odio della destra contro Imane Khelif
È caos trasporti, ma il ministro pensa alla Vespa