Internet -

Amazon mette in vendita (e poi ritira) una spilletta di "Orgoglio etero"

Non c'è un arcobaleno di colori ma solo lievi sfumature di una tinta tutta uguale e tutta uniforme. È l'emblema di “Orgoglio etero”, una spilletta commercializzata da 1000 Flags per quei gruppi di omofobi che pensano sia divertente deridere le rivendicazioni delle minoranze attraverso il sostenere che loro, dichiarante eterosessuali, non starebbero sbandierando il loro orientamento sessuale mentre fanno come quell'Adinolfi che va di parrocchia in parrocchia a vantarsi davanti alle vecchiette i più pruriginosi dettagli delle sue penetrazioni vaginali.
Il produttore (che paradossalmente commercia anche bandiere arcobaleno e badge rainbow) ha messo in vendita quell'oggetto su Amazon. E le reazioni non si sono fatte attendere, tra chi osserva come «La bandiera dell’orgoglio etero è una tavolozza di ombretti» o «Se vedessi qualcuno con questa spilla, penserei che a costui piaccia il bacon o qualcosa del genere».
Qualcun altro ironizza: «Per tutte le persone etero là fuori, finalmente c'è un distintivo Straight Pride che puoi indossare come simbolo del bigottismo, dell'odio e dell'oppressione che hai dovuto superare!».
Dopo le critiche e la satira suscitata sui social network, Amazon ha ritirato l'oggetto dal suo catalogo.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Secono i dati di Taboola, cresce l'interesse degli italiani verso il Pride
Chiude ICQ, primo instant messenger della storia
L'Italia è il primo Paese al mondo a bloccare ChatGPT
Dieci anni fa si suicidava Aaron Swartz, attivista per la giustizia sociale
Il tiktoker Sergio Mengual si mostra (quasi) senza veli
Twitter, Elon Musk fa ripristinare l'account di un terapeuta transfobico