Gandolfini, quanta ipocrisia!


Riceviamo e ripubblichino una lettera aperta rivolta a massimo Gandolfini, leader dell'integralismo cattolico organizzato che si batte contro la vita e le famiglie dei gay:

Salve sono Antonio un ragazzo gay del salernitano, seguo sempre il vostro sito e mi complimento con voi per il lavoro che fate quotidianamente. Soffro molto per l'ipocrisia del signor Gandolfini e dei suoi seguaci. Massimo Gandolfini ha sette figli, tutti adottati, nessuno concepito con il rapporto naturale, quel rapporto che lui dal palco del family day lo definisce superiore a quello gay perché capace di creare la vita, ma proprio il suo rapporto con sua moglie di vite non ne ha generate nemmeno una. Lui e la sua signora sono una coppia sterile esattamente come una coppia gay e poi si fa portavoce del Family day per la famiglia "naturale"? Tutto questo è paradossale, io soffro molto per la sua falsità ed ipocrisia e mi meraviglio di come le Associazioni Lgbt, i giornalisti che quando vogliono sanno essere molto precisi e nessuno facciano nulla, per informare l'opinione pubblica dell'ipocrisia di questo individuo.
È ospitato nei salotti televisivi, intervistato dai giornalisti, adorato dai suoi seguaci, ma tutto questo non è follia? Lui che parla tanto di follia Lgbt ma credo che proprio la sua ipocrisia sia follia. L'ignoranza della gente che lo segue è sconcertante, molti suoi sostenitori intervistati parlano di figli come dono di Dio, ma a Gandolfini Dio non ha donato alcun figlio, ma si rendono conto? Altri parlavano dei problemi che hanno i figli adottivi ma non hanno chiesto ai figli di Gandolfini quali problemi hanno avuto? Io credo che tutto questo sia paradossale e facciamo ridere il mondo. Mi chiedo con profonda amarezza, rabbia sconforto e delusione: "ma perché nessuno fa nulla? Come mai nessuno condanna l'ipocrisia di questo individuo, nessuno fa notare la sua ipocrisia? Su Giorgia Meloni ne hanno dette di ogni sul fatto che ha una bambina senza essere sposata e poi va al family day, ma su Gandolfini tutto tace, forse è protetto da qualcuno questo signore?? Io davvero sono sconcertato...
Cordialmente, Antonio
2 commenti