Grande Fratello. Il candidato di CasaPound, tra attacchi al 25 aprile e molestie sessuali ad Aida
È opinabile come Barbara D'uso abbia decido di far entrare nella casa del Grande Fratello un candidato di Casa Pound, di fatto tentando di mostrare il lato umano ad una formazione politica troppo spesso inumana verso il prossimo.
Pare anche che l'anima nera di Luigi Favoloso non abbia tardato ad emergere. In occasione della Festa della Liberazione dal neofascismo, il camerata ha dichiarato: «Ecco perché sono nervoso, oggi è il 25 aprile, una festa sbagliata». Ma questa dichiarazione pare forse un peccato veniale dinnanzi al trattamento che ha riservato alle donne in atti che rasentano la molestia sessuale. Sempre nella giornata del 25 aprile, Aida aveva in mano la sua porzione di tiramisù quando Baye Dame l'ha strattonata e ha fatto cadere a terra una parte del dolce. La donna stava semplicemente andando verso il frigorifero per prenderne un’altra porzione quando sul suo cammino ha trovato un Luigi Favoloso che si è interporsi fra lei e il frigorifero, dicendo: «Aida mi ecciti non mi toccare, sono qui che non posso masturbarmi. Non ho rapporti, sono in astinenza. Se tu mi tocchi mi ecciti».
Solamente un'ora prima, Favoloso le aveva detto: «Tu non hai 42 anni, ma guardati ne hai 60. Hai il culo di una 60 enne». Poi, tra le risate del branco, l'ha anche aprostrofata come «vecchia di merda» prima di dirle: «Mia madre a 47 anni ha un culo che tu te lo sogni». Praticamente una lezione di bullismo proposta in tv nell'indifferenza dei testimoni.