Redefinition Cruise in cinque trend fuori dagli schemi

Sei pronto per scoprire il backstage della Redefinition Cruise? Ecco i 5 trendy che hanno reso la crociera gay per ragazzi, giovani e adulti provenienti da tutta Italia, Europa e dal mondo intero un viaggio unico e indimenticabile. Parola di Capitano!

Un viaggio gay friendly a bordo di una Crociera
Hai voglia di vivere un’avventura da vero viaggiatore Lgbt? Allora non puoi lasciarti sfuggire la Redefinition Cruise a bordo della Costa Mediterranea di Costa Crociere, una nave perfetta per vivere un viaggio esperenziale. Ispirato alle grandi città del mediterraneo, il viaggio descrive perfettamente lo stile gay friendly e offre un’esperienza lussuosa e di benessere a te e ai tuoi compagni di viaggio, tra Savona, Barcellona e Marsiglia.

Una Crociera per solcare i mari come un vero viaggiatore Lgbt
3 giorni, 250 ragazzi e 2 nazioni. Basteranno per vivere il tuo sogno? Si, e lo potrai trasformare in realtà, se sali a bordo di un viaggio Lgbt che propone un’esperienza da sogno tra: nightlife, networking e storie. Ma prima di tutto ciò fatti coccolare con un massaggio sensoriale all’interno di una delle Spa; vere oasi di pace oppure se proprio non riesci a resistere alla voglia di fare shopping, a bordo in via Condotti si trovano tantissimi negozi che potranno stuzzicare i tuoi desideri più nascosti.

Un’avventura a tutto ritmo
Le notti a bordo sono dedicate ai Dj, alle Drag Queen e al Teatro. Lasciarsi meravigliare dal talento di formidabili artisti nazionali e internazionali della scena Lgbt italiana è un must alla quale nessuno può sfuggire. Performance notevoli e tutto programmato nei minimi dettagli affinché ognuno sulla nave possa godersi il viaggio evento. Dai Selfie Glamour ai Pool Party a bordo piscina fino alle feste in ristorante, a cena, per festeggiare con orgoglio l’Italia gay friendly che al mondo piace.

A terra tra gusto e archeologia
Splendide e affascinanti, Barcellona e Marsiglia sono tra le città gay friendly più belle e ospitali del Mediterraneo. Qualche consiglio? La Ramba, se siete in gruppo alla ricerca di tapas e di un souvenir portafortuna con i colori della città. Nella magica Marsiglia - seconda città più grande della Francia dopo Parigi - il consiglio è quello di acquistare per pranzo un buonissimo toast alla francese e prenotate un traghetto per partire alla scoperta del Castello d’If. Cosa acquistare dopo? Una super shopper made by Marseille in the Box.

Want a Cosmopolitan Journey? Yes
Il must have finale di questa Redefinition Cruise? I rapporti con gli altri passeggeri, con i compagni di viaggio, con gli addetti ai lavori. Raccontarsi e farsi raccontare, divertirsi per far divertire ma soprattutto amare per amare. Come avete appena letto, le cose da fare in una crociera sono molte e tutte diverse fra di loro, ma queste acquisteranno ancora più valore se vengono fatte in gruppo e in compagnia di nuovi e vecchi amici. Cosa volere di più?

Giuseppe Giulio, gay travel blogger


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Belpietro scaglia il medico no-vax contro Imane Khelif
Angela Carini è corsa a fare la vittima da Hoara Borselli. Borgi la nomina simbolo della transfobia internazionale
Il pastore Carollo insulta Alice Bellandi per il bacio alla compagna
Angela Carini, persino Porro si smarca dalla polemica. Salvini si gioca la carta del papà morto
L'hater di destra che sbava sulle fotografie di donne trans mentre insulta Imane Khelif
Ma Porro ha capito di cosa sta parlando?