Dal 23 giugno, a Milano, il progetto fotografico che racconta il mondo artistico della nightlife QLGBT

Performer, dj, ballerini, artisti che hanno animato l’ultima stagione invernale di q|LAB a Milano sono i volti del progetto fotografico itinerante P.A.R.T.Y. (Pride And Revolution To Youth) ad opera di Nils Rossi.
L'obiettivo è quello di raccontare per immagini l’identità della nightlife lgbt attraverso 22 scatti che svelano i volti e i protagonisti della manifestazione.
La mostra si inserisce nel ricco calendario di iniziative della Milano Pride Week 2018, in programma dal 22 giugno al 1 luglio, ed è patrocinata da Milano Pride Week e Rainbow District Milano. La curatela porta la firma di Sanni Agostinelli, photoeditor e producer, responsabile degli studi fotografici e allestimenti mostre presso l’Istituto Italiano di Fotografia.
Quella di P.A.R.T.Y. è un’anima itinerante che prevede molteplici tappe e coinvolge, oltre allo spazio Kryptos, LeccoMilano, Memà, Mono, Red Cafè, Blanco e il 35, I locali più rappresentativi del quartiere Rainbow di Porta Venezia che hanno aderito al progetto e dove le foto rimarranno esposte fino alla fine di luglio:


Immagini: [1] [2] [3]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Matteo Andrea Polini si spoglia per Yummy Magazine
Paul Ferrari si spoglia per Yummy Magazine
Andrea Denver forografato da Blake Ballard
Jwan Yosef mozzafiato per Butt Magazine
Les Hommes Publics spoglia Giuseppe Giofrè
Andreas Muller in mutande per Schon Magazine