Spettacoli -

"Tuo, Simon" è al cinema

Attualmente nella sale cinematografiche, "Tuo, Simon" si pone come il classico teen movie americano che racconta i primi amori di un gruppo di adolescenti. la particolarità è che Simon Spier è gay e la sua prima cotta è per un altro ragazzo, un contatto conosciuto in rete che si nasconde dietro lo pseudonimo di "Blue".
Simon non ha ancora fatto coming out in famiglia e, quotidianamente, sopporta il peso di dover custodire il un segreto che teme di rivelare in un mondo votato all'intolleranza. Teme i rischi, soprusi, minacce e ricatti da parte dei bulli della sua classe che da tempo lo tengono in pugno.
Spaventato da una serie di circostanze, Simon dovrà trovare il modo di dichiararsi pubblicamente senza perdere i suoi amici o rovinare la sua speranza in una storia d'amore con il misterioso ragazzo. Inizia così una serie di avventure rocambolesche, divertenti e sconvolgenti, ma anche commoventi e sentimentali.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Stranizza d’Amuri di Giuseppe Fiorello, nelel sale il 23 marzo
Animali Fantastici 3, in Cina censurano l'omosessualità di Silente
Il terzo capitolo di "300" sarebbe dovuto essere incentrato su una storia d’amore tra due uomini, ma la Warner ha cestinato il copione
Dal corto "Venere è un ragazzo" potrebbe nascere un film
È stata definitivamente abolita la censura cinematografica in Italia
Si è concluso il festival Divergenti, ecco i vincitori