I neofascisti supporteranno Salvini: «Molti dei punti di questo governo sono ripresi pari pari dal programma di CasaPound»

Luca Marsella, in qualità di esponente di Casa Pound, afferma che il suo partito sosterrà il governo di Matteo Salvini in quanto molti dei loro punti programmatici «sono ripresi pari pari dal programma di CasaPound».
Lo ha dichiarato in un'intervista rilasciata a la Stampa, sucpoicando che «Salvini si metta a capo di un polo sovranista». Racconta anche che «Con Salvini eravamo davvero molto vicini. Parlavamo, c'era scambio. Lui poi ha deciso di ricandidarsi col centrodestra, è andato a Bologna, sul palco con Berlusconi, e questo ha significato un allontanamento, spero momentaneo. Nei fatti e nelle idee siamo rimasti molto simili. Sull'immigrazione e sull'euro abbiamo politiche davvero contigue, al di là degli accenti. Tra l'altro molti dei punti di questo governo sono ripresi pari pari dal programma di CasaPound, quindi noi non possiamo che sostenerlo».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'ex senatore leghista Pillon strumentalizza la strage di Soutrhport per incitare razzismo
Pillon difende i camerati che hanno aggredito il giornalista, dicendo che la vera "violenza" è invitare Provita Onlus a vergognarsi
C'era un candidato leghista tra gli aggressori del cronista picchiato da militanti di CasaPound
Militanti di CasaPound aggrediscono un giornalista de La Stampa
Il leghista Pillon si appella a CasaPound per usare le vittime di stupro contro gli immigrati
La curiosa teoria della Totalo