Dan Reynolds degli Imagine Dragons si chiera ancora una volta dalla parte dei diritti lgbt

Dan Reynolds, frontmman degli Imagine Dragons, è tornato ad esprimere il suo supporto alla comunità lgbt. Dimostrando che "cristiano" non è sinonimo di "omofobo" come Cascioli vorrebbe far credere alle destre nazionaliste, per due anni il 30enne ha fatto volontariato come missionario della Chiesa di Gesù Cristo dei santi, in Nebraska, è mormone ed ha 3 figlie avute dall’ex moglie Aja Volkman.
In occasione del Love Loud Festival allo Rice Eccles Stadium di Salt Lake City, nello Utah,è rivolgendosi ai ragazzi presenti che ha dichiarato: «Sono stato appena informato che stasera abbiamo ufficialmente alzato il nostro obiettivo, raccogliendo oltre 1 milione di dollari. Ci siete riusciti, stasera, venendo da ogni parte, coprendo qualsiasi ceto sociale e orientamento sessuale».
I soldi raccolti saranno devoluti ad associazioni di beneficenza LGBTI come il Trevor Project, la Tegan and Sara Foundation ed Encircle.
Al termine del concerto ha poi aggiunto: «Abbiamo un’ultima canzone per voi. Vi amiamo. Ai nostri giovani lgbtq, dico di restare con noi ogni giorno. Abbiamo bisogno di voi, vi amiamo e ci accettiamo. Il vostro amore è valido, è puro, è vero ed è bello. Siamo con te – Love Loud sarà qui. Pace, amore, uguaglianza – ci rivedremo presto».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Dan Reynolds dona la sua casa d'infanzia per la creazione di un centro lgbt
Dan Reynolds al Campidoglio per chiedere la messa al bando delle "terapie riparative"
Fondamentalisti vietano ai figli di andare ai concerti di Dan Reynolds, dicono possa «renderli gay»
Dan Reynolds degli Imagine Dragons con una bandiera rainbow: «Io, mormone, sostengo la comunità lgbt»
Porro nega l'entità omofoba dell'aggressione di Roma perché lo dice l'avvocato degli indagati
La tragedia di Cutro poteva essere evitata. Salvini solidarizza con gli indagati