Il lettori de Il Giornale contro il Papa: «Con la psichiatria non si ottiene nulla, i gay sono malati alla stregua dei down»

Per comprendere gli effetti delle irresponsabili parole con cui papa Francesco ha invitato i genitori omofobi a spedire i figli gay da degli psichiatri è sufficiente leggere i commenti apparsi sulle pagine de Il Giornale, ossia di quel quotidiano che da sempre risulta una vetrina dell'elettorato più xenofobo, in tollerante e omofobo del Paese.

La notizia viene diffusa attraverso un articolo in cui il quotidiano sostiene:

Per il pontefice la questione va affrontata anche in base all'età in cui "si manifesta questa inquietudine del figlio". "Una cosa - ha detto Francesco - è quando si manifesta da bambino che ci sono tante cose da fare con la psichiatria, per vedere come sono le cose. Un'altra cosa è quando si manifesta dopo 20 anni o cose del genere". 

Sono bastate quelle parole per far sentire ringalluzziti nella propria omofobi ai lettori che inneggiano a qual Salvini che reputano un "vero" maschio perché ha collezionato svariate compagne, offre programmi sulla Rai alla donna che gli stira le camicie e non si è fatto problemi ad ingravidare esemplari di sesso femminile che non erano la sua attuale moglie. Non come Adinolfi che si è limitato collezionare due mogli sottomesse o una Miriano che ha nascosto il suo matrimonio per intascarsi assegni familiari non dovuti.

Tra i commenti leggiamo:

Con la psichiatria con i gay non si ottiene nulla, i gay sono malati alla stregua dei down, solo che loro non accettano di sentirsi dire che sono dei malati mentali, ma lo sono, e si sentono padreteni, mentre sono invero condannati dal Padreterno! si veda Levitico II, inoltre San Paolo nelle sue molteplici lettere: non entrerete nel regno di Dio (1 Cor. 6,9-10), Cristo è venuto per i peccatori compreso i sodomiti (1 Tm. 1,9), si condannano anche le famiglie che "approvano il comportamento" dei loro figli sodomiti!(Rm 1, 26-32), in altri termini, guaglio' state messi male!Povero Santo Padre, per una giusta che dice ogni tanto...Poveraccio, mi fa pena: ha provato a fare il passo con la zampettina fuori, caso mai nessuno se ne accorgeva, e il padrone con uno strattone di catena lo ha riportato a cuccia. A France' nun te ce riprovà che i padroni della fantomatica lobby della fantomatica teoria del fantomatico complotto te menano e quando te menano le mazzate non sono poi tanto fantomatiche.I pedofili vanno messi insieme galera e subito le scuse Non servono a niente oltretutto molto tardive.pasquinomaicontentoNon solo con i bimbi, ma anche tanti adultiFermo restando però che in termini spirituali, il tuo discorso è stupendo...non a caso non è piaciuto ai "conservatori"...bontà loro!


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Viganò torna a usare l'omofobia per attaccare il Papa
Il Papa torna ad usare il termine "fr*ciaggine". Esulta Pillon
Dopo i gay, Bergoglio insulta pure le donne
Porro definisce "lezione di libertà" un Papa che dice le parolacce
Pillon schiuma per le scuse di Bergoglio ai gay
La destra odiava il Papa che predicava accoglienza, ma ama quello che dice "frociaggine" e "checca"