Internet -

Bludental, la rete di dentisti che finanzia chi va in giro a dire che i gay sarebbero dei malati

Non stupisce che un gruppo di promozione omofoba come quello dei forrzanovisti di Provita Onlus possa andare in giro a sostener che i gay debbano essere ritenuti "malati" e che la genetica direbbe che Pillon sarebbe superiore a loro in virtù di come non perda occasione per urlare in faccia ai suoi figli che lui si è scopato baraback la loro mamma. ma grave è come a pubblicare pubblicità su quelle pagine di disinformazione scientifica possa essere uno studio medico.
I signori di Bludental (un gruppo di dentisti con sedi a Roma, Ostia, Pomezia, Ciampino, Capena, Frosinone, Latina, Bari, Milano e Civitavecchia) sono presente come sponsor ad un articolo in cui i fondamentalisti di Corrispondenza Romana giurano su Dio che la loro manipolazione delle regole della genetica basterebbe ad accusare i gay di essere sbagliati e contrari alla natura.
E dov'è il Ministero della Sanità quando un ente adibito alla cura dei pazienti paga un sito che fornisce false informazioni scientifiche a scopo discriminatorio? E che dovrebbero dire i genitori che si ritrovano ad affidare i loro figli alle cure di gente che promuove odio e disinformazione?

Immagini: [1] [2] [3]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Secono i dati di Taboola, cresce l'interesse degli italiani verso il Pride
Chiude ICQ, primo instant messenger della storia
L'Italia è il primo Paese al mondo a bloccare ChatGPT
Dieci anni fa si suicidava Aaron Swartz, attivista per la giustizia sociale
Il tiktoker Sergio Mengual si mostra (quasi) senza veli
Twitter, Elon Musk fa ripristinare l'account di un terapeuta transfobico