Donald Trump inizierà a discriminare i militari transgender a partire dal prossimo mese

Donald Trump appare letteralmente ossessionato dal suo odio contro i militari transgender, motivo per cui ciclicamente è solito annunciare che lui si adopererà in prima persona per cercare di discriminarli quanto più gli sia possibile.
Questa volta ha annunciato che inizierà a implementare restrizioni sulle truppe transgender che arriveranno nell'esercito a partire dal prossimo mese. Attraverso una nota del Dipartimento della Difesa, la sua amministrazione impone nuove linee guida che serviranno l'arruolamento di soldati che non prestano servizio secondo il genere assegnato alla nascita e/o sottoposti a terapia ormonale o altri trattamenti per la disforia di genere. Lo riporta l'Associated Press.
Le linee guida prescrivono che, prima di licenziare un soldato che è «incapace o riluttante ad aderire a tutti gli standard applicabili, inclusi gli standard associati al suo sesso biologico», devono essere formalmente consigliati e cambiare la loro decisione per conformarsi ai desideri del presidente e alla sua visione binaria del mondo.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Si è svolta la prima unione tra uomini celebrata in alta uniforme
La Royal British Legion si scusa per le sue offese ai veterani lgbt
La marina irlandese aderisce ufficialmente al pride Month
Il Regno Unito riassegnerà le medaglie sottratte ai militari cacciati ed incarcerati perché gay
Biden ha abrogato il divieto trumpiano ai trans nell'esercito
Arriva il Australian Firefighters Calendar 2020