Gli anti-papisti e filo-iracheni che inneggiano ad Assad si dicono rappresentati da Pillon

Il fondamentalista Simone Pillon pare avere amici piuttosto curiosi. Ad esempio è un guerrigliero filo-paledtinese ad averci scritto: «Vi dovreste vergognare a citare un degno rappresentante degli Italiani come il Senatore Pillon sul vostro sito di sudicerie».
L'autore del messaggio è il gestore di un blog che, in occasione della «santa Pasqua di Resurrezione» ha volto fare gli auguri «a tutti i suoi numerosissimi lettori ed estimatori» scrivendo:

Questa bellissima immagine proveniente dalla Parrocchia Latina di San Francesco ad Aleppo mostra come la comunità cristiana che segue il calendario liturgico cattolico si sia potuta riunire in serenità e sicurezza per celebrare la Santa Pasqua di Resurrezione in una città che per anni ha dovuto languire sotto la minaccia di barbuti ciabattari tagliagole al servizio di Riyadh, Washington, Londra e Tel Aviv.
Questi fedeli cattolici possono celebrare i loro riti non certo grazie all'accoglione baciapiedi di Oltretevere, ma grazie al coraggio dei soldati musulmani dell'Esercito Arabo Siriano, della Guardia Rivoluzionaria iraniana, dei militanti dell'Hezbollah libanese e delle milizie popolari irakene intervenute in Siria, oltre che, naturalmente, a quello della Russia di Vladimir Putin e delle sue forze armate, presenti in Siria dal 2015 in avanti.

E tra i commenti leggiamo:

le posso assicurare che il perito chimico argentino che accoglie in udienza il movimento LGBT Lesbian Gay Bisexual Transexual non è amato per niente da gran parte dei cattolici.... molto più "cristiano" è stato l'esercito multireligioso del "cattivissimo Assad"...

Insomma, pare che Pillon piaccia agli anti-papisti, ai filo-russi e ai sostenitori di Assad. Il tutto attraverso un blog che propone articoli vome: "Insegnante palestinese della West Bank investita e uccisa da un ebreo razzista degli insediamenti!", "Nella Repubblica Islamica dell'Iran tutte le minoranze religiose sono libere e rispettate!" oppure "Commemoriamo il martirio di Sana Mhaydli, col contributo di un nostro amico!".


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il leghista Pillon ci spiega che Il Foglio sarebbe di sinistra e che non va detta la verità sui supporter di Trump
Il leghista Pillon elogia gli insulti di Musk alla figlia trans
Pillon pare estasiato dalla proposta leghista di multare chi non usa termini sessisti
Coghe e Pillon, compagni di complottismo a sostegno di Trump
Pillon accusa la Meloni di non fare abbastanza cenusra in Rai
Pillon continua a sfottere i gay