I lettori de Il Giornale: «Ma quale spiaggia gay-friendly. Vogliamo spiagge riservate ai normali a cui pisce la patata»

Odi i gay? Vota Salvini. Vuoi le prostitute promesse dalla Lega ma vuoi dispensare falso moralismo contro i nudisti? Vota Salvini. È questa la propaganda promossa quotidianamente da Il Giornale, incessantemente impegnato nel sostenere che non ci si debba interessare dei propri bisogno quanto di impedire che gli altri possano vivere in santa pace la propria vita.
È probabilmente sperando che la loro dialettica possa creare odio contro gli alleti del loro "capitano" che titolano: "Due spiagge per i nudisti e un'area gay friendly: gli ultimi atti del sindaco 5 stelle Nogarin a Livorno".

Premettendo che i due provvedimenti debbano essere considerati sbagliati dato che gay e nudusti farebbero bene a spendere i loro soldi fuori dai confini italiani, scrivono:

Prima di congedarsi dal Palazzo, infatti, come riportato da Italia Oggi, il sindaco ha destinato due tratti di costa a chi pratica il naturismo e il nudismo, oltre a individuare un'area balneare gay friendly per incentivare il turismo.
Ma queste decisioni rischiano di azzoppare la corsa alla guida del Comune della suo attuale braccio-destro, che deve già fronteggiare la crisi pentastellata e l'avanzata del centro-destra, che a trazione leghista ha vinto, dominando, tutte le amministrative del 2019. E ha messo nel mirino anche la Toscana, (ex) fortino del centrosinistra.

Tra i commenti è la solita carrellata d'odio, con i leghisti che ci spiegano che gay e nudisti sarebbero "anormali" dato che il maschio padano è un Salvini che si mostra in pubblico con una fidanzatina che ha la metà dei suoi anni. E scrivono:

Insomma, l'Italia pare destinata a non offrire ciò che all'estero esiste da anni perché la politica è disposta a sacrificare due giri d'affari significativi pur di garantire viti ad un Salvini che non ha mai dato nulla ai suoi adoratori, ma continua a promettere che lui tiglierà agli altri.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'arroganza di Vannacci che parla a nome "della gente" anche se votato da una minoranza
Il Giornale rilancia la Borselli che chiede a Bruatore di difedere Toti
Il Giornale si inventa che Milei avrebbe reso ricca l'Arrgentina in soli due mesi. Peccato che i senzatetto siano passati dal 9 al 14%
La destra che preferisce Orban ai cittadini italiani
La Meloni raccoglie l'endorsement di Wanna Marchi
Salvini usa il cadavere della Pedretti per attaccare "la sinistra" e i testimoni del processo a suo carico