Notizie -

Nebraska. Madre 61enne partorisce per il figlio gay

Vittima della follia omofoba, Matthew Eledge ha perso il lavoro non appena si è sposato con Elliott Dougherty. Tanto basta a comprendere come anche in Nebraska la vita possa essere molto difficile per chi è costretto a vivere in un'area ultra-conservatrice come il Midwest.
La sola ipotesi di riuscire ad adottare un figlio era praticamente un miraggio dato che le congregazioni religiose che gestiscono gli orfanotrofi statali sono solite dispensarne a manciate ai fondamentalisti che pretendono di poterne decidere persino l'orientamento sessuale ma non ad una sana famiglia composta da due uomini. Eppure Matthew non è stato lasciato solo dalla sua famiglia. Nonostante l'odio vomitato da quei gruppi fondamentalisti che stanno persino di ridefinire quel termine, la sorella ha voluto donargli un ovulo e la madre si è offerta di portare in grembo suo figlio. Nove mesi più tardi è nato suo figlio.
Il bambino è ovviamente già finito al centro della ferocia integralista, arrabbiatissimi per un esempio  che sgretola la loro propaganda volta a sostenere che i gay sfrutterebbero le donne. E se Riccardo Cascioli è corso a dedicato la copertina di uno dei suoi giornali alla diffamazione di quella famiglia, negli Stati Uniti non mancano gruppi di sedicenti "cristiani" che stanno mettendo in giro voci volte a sostenere che Matthew abbia fatto sesso con sua madre.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
A Pirri, in Sardegna, nasce un centro antiviolenza transfemminista
Parigi 2024, Alice Bellandi è la prima judoka italiana apertamente lesbica a vincere un oro
L'ex comandante Giovanni Fuochi indagato per propaganda e istigazione a delinquere
Il Michigan ha vietato il ricorso al fantomatico “gay panic” nei processi per odio
Attacco omofobico alla spiaggia Community 27 di Rimini
Sono almeno 175 gli atleti lgbt in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024