Jacopo Coghe fa bullismo contro chi critica

Jacopo Coghe pare divertirsi un mondo ad insultare e denigrare la sofferta scelta che ha portato alcune donne ad abortire. Scimmiottando la gogna mediatica del suo amato Matteo Salvini. è attraverso i suo profilo Twitter che il fondamentalista si è messo a denigrare chiunque osi contestare la sua ideologia, mettendo nomi e cognomi affiancati ai suoi insulti gratuiti.
Come uno di quei bulletti che lui è solito promuovere nelle scuole attraverso il suo contrasto a qualunque progetto miri a combattere il fenomeno del bullismo, il fondamentalista scrive:


Un uomo che si vanta di essere risuscito a risultare offensivo pare commentarsi da sé, così come sinceramente deve aver ricevuto davvero poca attenzione se quei messaggi sono il peggio che è riuscito a cavare dalla rete.
E vogliamo parlare di come abbia lasciato visibili nomi e cognomi, anche se poi sbraita che le dichiarazioni scomode rilasciate dai partecipanti al suo congresso integralista debbano essere censurate perché sarebbero in violazione della privacy...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Gli abusi subiti dai figli dei partecipanti della Manif pour tous. Alcune vittime hanno anche tentato il suicidio
La Manif Pour Tous fa flop. Solo in 10mila alla loro manifestazione parigina contro la pma
Greta Thumberg supporta il Pride di Copenhagen. Coghe dà di matto: «Vigliacchi. Siete spregevoli»
L'ossessione di Jacopo Coghe per i bagni pubblici
Questo post di Jacopo Coghe non è una fake-news, l'ha scritto veramente
Friuli. La Lega chiede il divieto alla vendita della Triptorelina perché sgradita a integralisti e neofascisti