Internet -

Invocò Hitler contro i gay. Gay Lex querela Stella Manente

Stella Manente è una cosiddetta "influencer" che ha conquistato le cronache nazionali dopo aver pubblicato sul suo Profilo Instagram un ignobile video in cui invocava i capi di sterminio di Hitler contro i partecipanti al Milano Pride.
Se c'è da sperare che nessun marchio vorrà mai più essere rappresentato da lei, quell'uscita potrebbe costarle ben più della sua carriera: Gay Lex ha infatti annunciato che procederanno ad una querela:


Surreale è come la signora Manente abbia sperato di potersela cavare dicendo che a lei piacciono i gay e che le sue parole sarebbero statte «stumentalizzate». E non va meglio con quei suois eguaci che sono pronta a difenderla, sostenendo che non ci sia nulla di male nell'invocare campi di sterminio contro un gruppo sociale.
Tra loro, anche l'influencer Iconize ha tentato di difenderla, anche se sembra assurdo voglia sminuire ad un gesto “super super brutto” un atto che è gravissimo, tra l'apologia del nazismo e l'insulto a pubblico ufficiale che potrebbero rientrare sino alla corruzione di minori se si considera il ruolo di "Influenzer" che la signora si auto-attribuisce.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Stella Mamente fa la vittima e ringarzia Mediaset per aver sdoganato chi invoca Hitler contro i gay
Invocare Hitler contro i gay fa fare soldi. È questo il messaggio veicolato da Mediaset
Invocò Hitler contro i gay, poi denunciò chi l'ha criticata. Il Pm archivia la querela: «È stata lei a provocare»
Stessa Manente fa ironia sessuale sul fascismo. Evidentemente le piace scherzare sui genocidi
Stella Manente pubblica il messaggio: «I gay non sono degni di nessun diritto né di nessun rispetto»
Stella Manente: dopo l'omofobia, arrivano le accuse di razzismo